History

Un progetto che c'è sempre stato, anche se ha preso forma un po' alla volta.
Una specie di saga in cui padre e figlio si passano il testimone, per realizzare un desiderio.

Tutto cominciò dalla penna di Elio Cecio, padre fondatore della comunità di Wasama: il progetto di un’esistenza legalmente riconosciuta dalla fantasia. Ivan Cecio, l’erede di quella poetica idea, ne ha fatto la traduzione tecnologica, costruendo Wasama Communication, che è un vero e proprio cantiere della fantasia.

È su questa comunicazione che opera Wasama, sulla possiblità di utilizzare il mondo ludico e fantastico ai fini della visibilità commerciale. Negli anni, partendo dall’ambito campano per proiettarsi in seguito sull’intero territorio nazionale, l’azienda si è costruita una forte identità nel campo imprenditoriale e manufatturiero, soprattutto nella realizzazione di soluzioni decorative artistiche per lo spettacolo, gli spazi commerciali ed espositivi.

Il suo fondatore, Ivan Cecio, ha raggiunto nel suo percorso tutti i settori della comunicazione, cominciando presto la sua formazione artistica, ne ha fatto tesoro e oggi, con un team di professionisti, ha realizzato una solida realtà imprenditoriale.